Calcio Estero

Non solo Mbappé: la lista degli 'indesiderabili' del Psg, ci sono due ex della Serie A!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 23/07/2023

In casa Psg ci sono diversi giocatori che non troveranno spazio nel progetto sportivo di Luis Enrique. L'ultimo della lista, il più importante, è Mbappé, ormai in pieno scontro con il club parigino.

Non si respira una bella aria in casa Psg, lo scontro con Mbappé è su tutti i giornali mondiali, il fuoriclasse francese vuole andare via. Si sono mossi tutti per convincere il fenomeno transalpino, da Macron al governo qatariota che vorrebbe offrire un miliardo di euro per un contratto faraonico di dieci anni. 

Mbappé vuole il Real Madrid, il Psg però non vorrebbe perdere il giocatore a costo zero nella prossima stagione. Di mezzo c'è una proposta indecente dall'Arabia Saudita, ma il giocatore ha in mente solo i Blancos. Cosa succederà? Intanto nella lista degli indesiderabili del Psg, spuntano altri calciatori.

Come pubblicato dal quotidiano spagnolo As, oltre a Mbappé ci sono Paredes, ex Juventus, Wijnaldum, ex Roma, Draxler e Dagba. Calciatori che non rientrano nei piani di Luis Enrique e dovranno trovarsi un'altra sistemazione. Paredes potrebbe addirittura tornare in Italia, piace alla Lazio, ma il suo ingaggio è troppo alto.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI