Calciomercato

Clamoroso Psg: Mbappé escluso dalla tournée, il club ha scoperto...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 21/07/2023

Incredibile ciò che sta avvenendo in Francia e riguarda il fuoriclasse francese del Psg. Il club transalpino ha deciso di non convocare Mbappé per la tournée in Giappone, il motivo è dovuto ad una scoperta...

Clamoroso quello che sta succedendo in Francia in queste ore. Il Psg ha deciso di non convocare Mbappé in vista della tournée estiva in Giappone. Una scelta incredibile che apre uno scenario indecifrabile sul futuro del calciatore transalpino. A riportare la notizia clamorosa è il principale quotidiano francese, L'Equipé. 

Secondo il giornale transalpino, il club dello sceicco Al Khelaifi ha scoperto che il giocatore avrebbe un accordo con il Real Madrid per il 2024, quando si libererebbe a costo zero. Uno smacco incredibile per la società francese che ha così deciso di non convocare il giocatore e, a questo punto, metterlo ufficialmente sul mercato.

Il Real Madrid attende la mossa del Psg, ben sapendo che Mbappé vuole assolutamente vestire la maglia dei Blancos. A questo punto il club transalpino potrebbe decidere di intavolare una trattativa con il Real Madrid per evitare di perdere il giocatore a costo zero. Mbappé sembra aver deciso di giocare nei Blancos.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#mbappé

#psg

#real madrid