Calciomercato

Zaniolo esce allo scoperto: 'Sogno la Juventus. Il ruolo? Posso giocare...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 29/06/2023

L'esterno italiano esce allo scoperto e parla del sogno di giocare nella Juventus. I bianconeri sono interessati al giocatore, c'è da trovare l'intesa con il Galatasaray che non vorrà privarsi a cuor leggero di Zaniolo.

Nicolò Zaniolo esce allo scoperto. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'esterno d'attacco del Galatasaray e della Nazionale italiana, ha rivelato di voler giocare nella Juventus, la squadra dei suoi sogni. Una dichiarazione d'amore che sicuramente farà piacere ai bianconeri sempre alla ricerca dell'ex calciatore della Roma.

"La Juve è la Juve, anche senza Champions o competizioni internazionali, è il mio sogno, da ragazzino ho sempre tifato per i bianconeri, il mio idolo era Pogba. Giocare nella Juve mi farebbe piacere, parliamo di un grande club. Ripeto, se ci sarà l'opportunità che renda felici tutti e tre, ben venga, altrimenti sto benissimo in Turchia". 

Parole importanti quelle di Zaniolo che manda anche un messaggio ad Allegri sulla posizione in campo: "A me piace giocare esterno alto a destra per poi accentrarmi. Anche il ruolo di trequartista mi piace, mentre da mezz'ala mi viene naturale inserirmi, devo migliorare in fase difensiva".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI