Calciomercato

Inter, primo colpo ad un passo: accordo sul prezzo e contropartita

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 16/06/2023

L'Inter è pronta a mettere a segno il primo colpo del proprio calciomercato estivo. Secondo la Gazzetta dello Sport, la dirigenza nerazzurra avrebbe trovato l'accordo per regalare ad Inzaghi un rinforzo...

L'Inter è ad un passo da Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo e della Nazionale italiana. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, i nerazzurri avrebbero trovato l'accordo con il club neroverde sulla base di 35 milioni di euro, valore complessivo. Un accordo che prevede un corrispettivo economico ed una contropartita tecnica.

Nell'affare dovrebbe rientrare Mulattieri, attaccante classe '00, lo scorso anno 12 gol a Frosinone, in Serie B, protagonista della cavalcata in Serie A della squadra ciociara. Per definire l'accordo servirebbe un'uscita dei nerazzurri, non assolutamente un top, ma la rosa dovrà essere sfoltita. Frattesi piace molto a Inzaghi, il tecnico lo ha chiesto espressamente ai dirigenti.

Ieri nel match della Nazionale italiana contro la Spagna, in Nations League, Frattesi ha giocato assieme a Barella, prossimo compagno di squadra. Un esperimento che avrà fatto sicuramente piacere a Inzaghi, visto che probabilmente sarà una scelta che l'Inter effettuerà nella prossima stagione. Manca davvero poco al primo colpo nerazzurro.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI