Calcio Totale Racconta

Di Marco amareggiato: “Sono triste e orgoglioso. Questo secondo posto vale tanto perché…”

di Mario Lorenzo Passiatore

Pubblicato il 10/06/2023

Il difensore dei nerazzurri ha parlato nel post partita della prestazione dell’Inter. Dichiarazioni importanti per i suoi compagni, con un pizzico di delusione per le chance nel finale: “C’è rammarico per le occasioni che abbiamo avuto, ma non è bastato. C’è tanta delusione. Questa squadra merita…”

Ha avuto la doppia chance di agguantare il pareggio nel corso della ripresa. Prima la traversa di testa, poi la conclusione sfortunata su Lukaku. Quella di Di Marco si inserisce nella lista delle opportunità mancate insieme a quelle dell’attaccante belga e di Lautaro.

Ha vinto il City con un tiro dal limite dell'area di rigore di Rodri nel corso della ripresa. Il difensore nerazzurro ha parlato al termine della partita ai microfoni di Sky Sport. Per ovvie ragioni è apparso abbastanza giù di tono.

“C’è tanta delusione per quello che abbiamo dimostrato sul campo. Ma sono orgoglioso, ha vinto la squadra più forte costruita per vincere la Champions. C’è rammarico per le occasioni che abbiamo avuto, ma non è bastato, c’è tanta delusione. Questa squadra merita tanto e stasera meritava di più. Siamo contenti per il percorso che abbiamo fatto, quello sicuro. E’ un secondo posto che vale tanto. Dispiace”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Totale Racconta

CONDIVIDI