Calcio Estero

Manchester United, la lista nera di Ten Hag: 13 giocatori verso l'addio!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 13/04/2023

Il manager del Manchester United vorrebbe completamente rivoluzionare la rosa della formazione inglese. Nella prossima stagione Ten Hag vorrà assolutamente puntare alla vittoria della Premier League.

Sono 17 i punti di svantaggio del Manchester United nei confronti dell'Arsenal capolista. Un distacco notevole che non piace alla dirigenza dei Red Devils che avrebbero chiesto a Ten Hag una rivoluzione importante per la prossima stagione. E il manager olandese avrebbe intenzione di cambiare ben 13 giocatori in vista del calciomercato estivo.

Come rivelato dalla stampa inglese, Ten Hag vorrebbe mettere alla porta 13 calciatori non più funzionali al progetto. Tra questi c'è l'ex capitano Maguire che dall'avvento di Ten Hag non ha trovato più il posto da titolare, per questo vorrebbe andare via. Oltre a Maguire anche Van de Beek, ex giocatore olandese dell'Ajax.

Ecco la lista completa degli epurati: Anthony Elanga, Eric Bailly, Alex Telles, Aaron Wan-Bissaka, Brandon Williams, Anthony Martial, Facundo Pellistri, Amad Diallo, Victor Lindelöf, Phil Jones, Scott McTominay. In particolare quest'ultimo sta facendo bene in questo 2023 ma sembra non essere nei piani del manager.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI