Calcio Estero

Tottenham, il rinnovo di Kane? Dipende da Conte!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 22/02/2023

Il Tottenham vuole rinnovare il contratto al proprio centravanti Harry Kane, in scadenza nel 2024. Non sarà facile perché su Kane ci sono diversi grandi club e il centravanti inglese vuole vincere...

Harry Kane è diventato da poco il miglior marcatore della storia del Tottenham con 200 gol in Premier League. Il bomber più prolifico del campionato inglese in attività. Il problema è che il bomber del Tottenham ha il contratto in scadenza nel 2024 e non ha ancora deciso se firmare o meno il rinnovo con gli Spurs.

Il motivo? Kane vuole vincere, non ha mai vinto nulla con il Tottenham e a 29 anni vuole assolutamente vivere quel momento. Sul calciatore inglese ci sono diversi club importanti, tra cui il Bayern Monaco. Oggi il Daily Mail rivela che Kane avrebbe chiesto alla proprietà la conferma di Antonio Conte.

Kane è convinto che Conte possa essere l'allenatore giusto per vincere qualcosa al Tottenham. Il problema è che la società deve assolutamente trovare un accordo con il tecnico italiano che ha spesso dichiarato di voler tornare in Italia. Per convincere Conte occorrerà fare degli investimenti importanti.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#tottenham

# conte

# kane