Serie A

Vieri e il retroscena su Spalletti: 'Già 8 anni fa faceva le stesse cose...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 16/02/2023

Durante la puntata della BoboTv, l'ex bomber Vieri ha parlato di Luciano Spalletti, elogiandolo, raccontando di un aneddoto dei tempi di Miami dove viveva l'ex centravanti della Nazionale.

A meno di clamorosi colpi di scena il Napoli dovrebbe finalmente vincere lo Scudetto. L'ultimo era stato vinto alla fine degli anni '80, era il Napoli di Maradona. La formazione di Luciano Spalletti ha 15 punti di vantaggio sull'Inter seconda ma soprattutto ha un ritmo impossibile per le altre.

Grandi meriti per il tecnico toscano che potrebbe vincere il suo primo Scudetto in Serie A. Meriti confermati anche dalle parole di Christian Vieri, che durante la BoboTv ha rivelato un aneddoto sul tecnico del Napoli: "Quando vivevo a Miami è venuto lì per 2-3 mesi Spalletti. Tutti le mattine veniva a vedermi giocare a foot-volley, una volta l’ho fatto giocare, era inguardabile.

Un giorno mi disse: ‘Dai ti faccio vedere un po’ di video’, andammo nella sua camera in hotel, mise la cassetta e mi fece vedere tutti i gol delle sue squadre compresi quelli in Russia. La stessa palla di prima che ora propone su Osimhen, la faceva già 7-8 anni fa". Vieri ha elogiato le idee offensive del tecnico del Napoli che ha portato Osimhen ad essere un bomber implacabile ed attuale capocannoniere del campionato.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#spalletti

# vieri

# retroscena

# napoli