Curionews

Il padre di McKennie litiga su Twitter: 'Cosa stai fumando...'

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 25/01/2023

Il padre del centrocampista americano della Juventus ha litigato su Twitter dopo una risposta da parte di un tifoso dell'Arsenal. In questi giorni si parla molto di un interesse dei Gunners per McKennie.

Sono ore calde per quanto riguarda il futuro di Weston McKennie, centrocampista americano della Juventus. Dall'Inghilterra sono convinti che l'Arsenal sarebbe pronta a puntare forte sul giocatore, ma occhio anche al Leeds che vorrebbe rinforzare il centrocampo e starebbe pensando all'americano. McKennie è ormai fuori dal progetto Juventus, i bianconeri aspettano l'offerta giusta.

Sul futuro di McKennie è scoppiata una diatriba verbale tra il padre del giocatore e un tifoso dell'Arsenal su Twitter. Il fan dei Gunners, alla notizia di un interessamento del club inglese per il centrocampista della Juventus, ha risposto sostenendo che McKennie non fosse al livello dell'Arsenal. Pronta la risposta del padre del giocatore: "Cosa stai fumando?". Il tifoso ha prontamente risposto argomento il proprio pensiero.

"Signor McKennie, penso che suo figlio sia potenzialmente un centrocampista importante box-to-box, ma non ha la tecnica di passaggio e la visione che voglio in un numero 8 all'Arsenal per giocare/ereditare il ruolo di Xhaka. Suo figlio sarà fenomenale a Liverpool con il sistema Klopp".

Argomentazione che non è piaciuta molto al padre del centrocampista della Juventus che ha spiegato: "Quello che tutti dimenticano è che hanno detto le stesse cose (critiche) quando è partito per la Juve. Ecco perché sono contento che gli esperti del divano non vengano ascoltati!".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI