Calcio Estero

Mondiali, rissa nello spogliatoio del Belgio: Lukaku in mezzo...

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 29/11/2022

Una situazione incredibile e imbarazzante quella che sta succedendo nello spogliatoio del Belgio dopo il due a zero subito dal Marocco. Secondo alcune indiscrezioni ci sarebbe stata una rissa all'interno dello spogliatoio...

Situazione incandescente in casa Belgio dopo la sconfitta contro il Marocco per due a zero che ha complicato i piani di qualificazione agli ottavi di finale dei Mondiali. La formazione belga dovrà giocarsi tutto contro la Croazia, non sarà semplice perché l'obiettivo è vincere la partita per ottenere il pass. Ma la situazione in casa Belgio non è per niente tranquilla, anzi, c'è un clima infuocato.

Secondo quanto riportato da RTL belga, ci sarebbe stata una rissa all'interno dello spogliatoio con Vertonghen e Hazard protagonisti. Il giocatore del Real Madrid avrebbe accusato la difesa di essere stata troppo lenta nei due gol del Marocco, in tutta risposta il difensore dell'Anderlecht ha chiesto maggiore partecipazione alla fase difensiva a Hazard. Da qui il principio di rissa in cui ha partecipato anche Kevin De Bruyne.

La situazione è tesa da quando il centrocampista del City ha rilasciato alcune dichiarazioni affermando che il Belgio non ha nessuna chances di vincere il Mondiale vista l'età avanzata di molti giocatori. Una frase che evidentemente non è piaciuta a Vertonghen. A sedare la rissa è intervenuto Lukaku che ha fatto da paciere. Il Belgio dovrà giocare compatto se vorrà vincere contro la Croazia.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI