Curionews

Cassano vs Ronaldo, Moggi a gamba tesa sull'ex giocatore barese

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 22/10/2022

Antonio Cassano non è mai stato tenero nei confronti di Cristiano Ronaldo, soprattutto negli ultimi mesi in cui il portoghese ha mostrato segnali di cedimento dal punto di vista fisico. Sulla questione è intervenuto Moggi.

Ha fatto molto discutere in questi giorni la situazione di Cristiano Ronaldo a Manchester. Il portoghese ha lasciato il campo prima della fine del novantesimo nel match contro il Tottenham. Il manager dello United Ten Hag ha rivelato che il portoghese avrebbe rifiutato l'ingresso in campo negli ultimi minuti e ha preferito lasciare il campo. Ronaldo non è stato convocato per il match contro il Chelsea. 

Una situazione non piacevole per l'ex 5 volte Pallone d'Oro che non ha mai vissuto così tanto tempo in panchina nella sua lunga carriera. Il rapporto con Ten Hag è ai minimi storici e a gennaio potrebbe esserci il clamoroso addio dai Red Devils. Alla soglia dei 38 anni il portoghese vorrebbe essere protagonista in un club di Champions ma l'impresa appare ardua. 

Antonio Cassano non è mai stato tenero con Ronaldo e dopo l'ultimo episodio è stato diretto: "Ormai è finito, doveva andare allo Sporting e chiudere la carriera". Una frase che non è piaciuta a Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus, che sul proprio profilo twitter ha postato una foto di Ronaldo con tutti i Pallone d'Oro e ha lanciato un messaggio a Cassano.

"Caro Antonio, dici che sono 4 anni che Ronaldo non ce la fa più? Mi permetto di suggerire la lettura della favola ‘la volpe e l’uva’ e di fare tesoro della sua morale". Una frecciata nei confronti dell'ex talento barese che sicuramente risponderà alla provocazione dell'ex dirigente bianconero.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#cassano

# ronaldo

# moggi