Calcio Estero

United, Ten Hag torna i bilico: la proprietà ha in testa due nomi

04/09/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: dal web

In casa Manchester sponda Red Devils è già tempo di decisioni importanti, la proprietà starebbe valutando il primo grande ribaltone a distanza di 270 minuti dall’inizio del torneo. Sul tavolo già due candidature forti pronte a prendere la squadra.

Una vittoria e due sconfitte nelle prime tre giornate di campionato, il Manchester United cerca serenità ed equilibrio per la nuova stagione. Ma la sosta nazionali apre un nuovo tavolo di riflessioni intorno ai piani alti.

Secondo il Daily Mirror sarebbe tornato in bilico Ten Hag, il tecnico olandese è reduce dal pesante ko con il Liverpool (0-3) ed è finito prepotentemente nel mirino della critica. La passata stagione si è guadagnato la riconferma grazie alla vittoria dell’FA Cup nel finale, ma gli ultimi risultati hanno rimesso in discussione la sua posizione.

Dall’Inghilterra parlano di un primo approccio con Thomas Tuchel, pronto a prendere la squadra nelle prossime settimane e ritornare in Premier dopo l’esperienza al Bayern Monaco. Tra i più accreditati alla successione anche Gareth Southgate, l’ex commissario tecnico della nazionale inglese, vorrebbe misurarsi giornalmente con un club. Sono due i nomi fatti da i media britannici, con la forte consapevolezza che Ten Hag stia davvero finendo i jolly per tenersi stretta la panchina dei Red Devils.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI