Calcio Estero

Alex Telles su Ronaldo: 'A pranzo tiene d'occhio i piatti dei compagni. Lui mangia sempre...'

17/09/2024

di Claudio Ruggieri

L'ex difensore dell'Inter, compagno del portoghese sia ai tempi del Manchester United che all'Al-Nassr, ha rivelato la particolare dieta di Ronaldo a pranzo. E di alcuni aneddoti da parte del fuoriclasse lusitano...

Cristiano Ronaldo ha un nuovo record in testa, vuole arrivare ai 1000 gol ufficiali e certificati. E sappiamo perfettamente che non scherza e soprattutto farà di tutto per arrivare all'ennesimo record della carriera. Merito soprattutto della sua grande professionalità, la sua cura maniacale del proprio corpo. 

Non è un caso che Alex Telles, terzino brasiliano ex Inter, compagno di Ronaldo al Manchester United e per pochi mesi all'Al-Nassr, intervistato da Globo Esporte, ha parlato della dieta del portoghese: "Ha il suo pasto. Il cibo è diverso da quello degli altri, il suo nutrizionista arriva con il piatto già servito. Cosa mangia? Cose naturali, salmone, quinoa, avocado. Poi tiene d'occhio i piatti degli altri giocatori, controlla se mangiano in modo salutare".

Telles ha poi rivelato un aneddoto sull'influenza di Cr7 sul resto del gruppo: "All'inizio, i ragazzi avevano paura di andare al tavolo dedicato al dessert, sappiamo tutti quanto è in forma, quanto gli piace prendersi cura di sé, e a tutti piace seguire il buon esempio. Prende una proteina dopo pranzo, dopo 15 giorni c'erano circa 20 proteine ​​sul tavolo, tutti le hanno chieste al nutrizionista, per vedere se magari c'era qualche magia lì dentro".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#ronaldo

#telles

#pranzo

#dieta