Serie A

Tassotti duro: “Theo e Leao dovrebbero scusarsi, sono immagini che…”

04/09/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal web

L’ex calciatore rossonero non ha gradito il comportamento dei due giocatori in occasione del cooling break e ha puntualizzato alcune cose senza troppi giri di parole. “E’ stata una roba folle e le parole di Theo Hernandez mi sono sembrate delle scuse da dare in pasto al pubblico…”

Due punti in tre partite, zero vittorie e tante polemiche. E’ l’inizio complicato del Milan di Paulo Fonseca che ha dovuto gestire una serie di situazioni all’interno dello spogliatoio. Dopo l’avvio convincente della pre-season non si aspettava una situazione del genere a distanza di un mese. I rossoneri sono entrati in un loop pericoloso: troppi gol subiti, l’equilibrio difensivo non dà garanzie e la squadra appare spesso divisa in due tronconi.

A minare ulteriormente la serenità del gruppo dopo l’esclusione di Leao e Theo contro la Lazio, è stato proprio l’atteggiamento dei due giocatori subentrati che non hanno preso parte al cooling break con la squadra, rimanendo in disparte. Un episodio molto discusso in questi giorni e, a tal proposito, ha commentato anche Mauro Tassotti dalle colonne de La Gazzetta dello Sport, l’ex giocatore dei rossoneri ha espresso il suo pensiero in merito alla scelta singolare dei due calciatori.

 "Immagine brutta da vedere - spiega Tassotti, i giocatori dovrebbero scusarsi, anche nel chiuso dello spogliatoio. E’ stata una roba folle e le parole di Theo mi sono sembrate delle scuse da dare in pasto al pubblico. L’atteggiamento è stato sbagliato: non c’è altro da dire".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI