Calcio Estero
Dal calcio femminile alla panchina di una Big europea: la clamorosa indiscrezione arriva dalla Spagna!
19/05/2024
di Claudio Ruggieri
La clamorosa indiscrezione arriva direttamente dalla Spagna e riguarda un giovane allenatore del calcio femminile. E' al centro di una notizia che sta circolando nell'ambiente di un grande club europeo.
La situazione in casa Barcellona non è chiara, lo ha ammesso anche lo stesso Xavi. Sembrava tutto risolto, il tecnico era stato convinto dal presidente Laporta nel rimanere sulla panchina del Barcellona per un altro anno. Poi tutto è precipitato dopo le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico sulla situazione finanziaria del club.
Ora, secondo quanto riportato da El Chiringuito de Jugones, nel mirino del Barcellona ci sarebbe un altro profilo, ovvero quello di Jonathan Giraldez. Nulla di clamoroso, se non fosse che questo giovane allenatore di 32 anni, alleni la squadra femminile del Barcellona dove ha praticamente vinto tutto.
Inoltre il giovane tecnico spagnolo avrebbe già in mano un contratto con Washington Spirit, società del campionato femminile nordamericano, ma Laporta potrebbe cambiare completamente la situazione. Il presidente è rimasto folgorato dal giovane allenatore e vorrebbe affidargli la guida del Barcellona.
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI