Serie A

Sarri rivela: 'Thiago Motta? E' un film diverso dal mio. Sogno di allenare...'

11/09/2024

di Claudio Ruggieri

E' tornato a parlare Maurizio Sarri, ex allenatore della Lazio, che alla Gazzetta dello Sport ha parlato del suo futuro. In questi giorni si è parlato del suo possibile approdo al Milan, mentre il sogno...

Maurizio Sarri è fuori dal giro panchine della Serie A in questa stagione. Dopo l'addio dalla Lazio, il tecnico toscano non ha trovato l'accordo con altri club della massima serie, ma già si parla di lui di un possibile approdo sulla panchina del Milan, vista la situazione negativa con Fonseca in panchina. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Sarri ha voluto chiarire.

"Mi sembra brutto parlarne in questo momento, serve rispetto. Fonseca è un buon allenatore e un uomo di livello, l'ho conosciuto di persone: è all'inizio di un percorso ed è giusto che stia sereno. Non voglio entrare in questi discorsi". Per ora dunque niente di concreto, ma chissà in futuro cosa possa accadere.

Sarri ha rivelato anche un suo sogno nel cassetto: "Il Boca Juniors sarebbe un sogno finale, folle, non so se realizzabile. Qualche partita alla Bombonera sarebbe unico". Infine una battuta sulla Juventus: "Se mi rivedo in Thiago Motta? Sono film diversi. Quando sono arrivato io, alla Juventus non c’erano i presupposti per una rivoluzione culturale. In questo momento, invece, penso ci siano. Siamo all’inizio, ma a sprazzi si vede la volontà di Motta di fare qualcosa di diverso".

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI