Calcio Estero
'Ucciderò te e la famiglia'. L'ex Sampdoria pubblica le minacce ricevute
16/08/2022
di Claudio Ruggieri
Sono piovute minacce incredibili all'ex giocatore della Sampdoria Andersen dopo la vicenda che lo ha visto coinvolto con l'attaccante del Liverpool Nunez, espulso nell'ultimo match di Premier League contro il Crystal Palace. Parole davvero pesanti.
Le problematiche relative ai tifosi ci sono anche in Premier League. Soprattutto per quanto riguarda le offese online nei confronti di calciatori. Questa volta però alcuni "tifosi", se così si possono definire, sono andati oltre e hanno inviato vere e proprie minacce nei confronti di un giocatore. La questione riguarda Joachim Andersen, attuale difensore del Crystal Palace, al centro dell'interesse generale dopo la partita contro il Liverpool.
L'ex difensore della Sampdoria ha ricevuto una testata dal nuovo bomber del Liverpool Darwin Nunez. Il bomber uruguaiano è stato espulso al 57esimo minuto lasciando i compagni in dieci, il match è terminato uno a uno. Si è trattato di un comportamento violento, per questo Nunez rischia 3 giornate di campionato. Di certo salterà il match contro il Manchester United.
Andersen è stato preso di mira da parte dei tifosi del Liverpool che hanno invaso il profilo instagram del giocatore offendendolo in vari modi ma soprattutto inviando minacce pesanti. E il difensore danese ha pubblicato tutto sul proprio profilo richiamando l'attenzione della Premier League. Alcuni messaggi erano davvero offensivi, tipo questo: "Ucciderò te e la famiglia". Insomma, si è andati oltre.
Nel video della contesa tra i due giocatori si vede Andersen battibeccare e spingere lievemente il calciatore sudamericano che girandosi rifila una testata al difensore del Crystal Palace. Atteggiamenti, quelli di Nunez, assolutamente da censurare e che sicuramente porteranno ad una squalifica pesante nei suoi confronti. Un vero peccato per un talento che aveva iniziato benissimo la propria avventura a Liverpool.
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI