Serie A

Sabatini punge l’Inter: “Gli infortuni non sono una casualità perché…”

08/08/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal Web

Il noto giornalista di Sportmediaset ha parlato dell’Inter e della situazione infortuni delle ultime settimane. Ha pizzicato staff e società: “L’anno scorso tutti gli infortuni capitavano al Milan, quest’anno all’Inter. Lo staff del Milan è totalmente cambiato, mentre…”

I risultati del pre-campionato contano davvero poco in ottica stagionale, è il momento in cui gli allenatori testano nuove soluzioni nei vari reparti. L’Inter è già rodata e ha fatto mercato diversi mesi prima con i colpi Zielinski e Taremi. A destare un po’ di preoccupazione sono gli infortuni di questa fase, un semplice campanello d’allarme o qualcosa di più per la squadra di Simone Inzaghi?

Ha provato a rispondere alla domanda Sandro Sabatini, noto giornalista di Sportmediaset, a Radio Radio Mattino Sport e News. Sabatini ha punzecchiato i nerazzurri spostando il tema sulla carta d’identità dei calciatori e sulla politica di ringiovanimento che potrebbe riguardare il parco attaccanti nelle prossime due settimane.

“Guardo sempre alla cartella clinica, per Arnautovic non è una novità; mentre Taremi, Zielinski e de Vrij sono over 30. L’anno scorso tutti gli infortuni capitavano al Milan, quest’anno all’Inter. Lo staff del Milan è totalmente cambiato, quello nerazzurro no. Sono portato a pensare che ci sia la casualità e l’incidenza dell’età. Marotta per questo prenderà un attaccante più giovane perché l’Inter è una squadra fortissima, ma con un’età media elevata".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI