Calcio Estero
Ronaldo e la 'lista nera': c'è anche un ex compagno dello United!
01/11/2022
di Claudio Ruggieri
Cristiano Ronaldo è un personaggio che, evidentemente, non dimentica facilmente. Il portoghese infatti continua a mandare segnali chiari a tutti coloro che continuano a criticarlo. Ed è successo anche ad un ex compagno di squadra nel Manchester United, ovvero Gary Neville, tra l'altro ex capitano ai tempi di Ferguson. Tutto è nato da una frase dell'ex difensore dei Red Devils.
Dopo l'esclusione nel match contro il Chelsea, Neville fu molto chiaro e soprattutto mandò un messaggio polemico nei confronti della star lusitana: "Tutti conosciamo e apprezziamo Ronaldo, ma non ci piace quando si atteggia da stare. Penso che dovrebbe lasciare lo United". Una frase che non è piaciuta per niente al fuoriclasse portoghese che ha deciso di "vendicarsi".
Prima del match contro gli Hammers, Ronaldo, nel riscaldamento, ha salutato i commentatori presenti a bordocampo. Si è fermato a parlare con l'ex compagno di squadra Saha, ha salutato l'ex centrocampista inglese Redknapp, prima di tornare in campo. Peccato che accanto a loro c'era anche Gary Neville. L'ex capitano dello United è rimasto fermo e ha ricevuto l'ironico commento dell'ex giocatore del Liverpool Carragher, anche lui nella lista nera del portoghese. Ecco il video.
di Claudio Ruggieri