Calcio Estero

Ronaldo, la sorella contro Cassano: 'Credo fosse un raccattapalle. Se mio fratello non sa giocare...'

30/09/2024

di Claudio Ruggieri

Una delle sorelle di Cristiano Ronaldo ha attaccato duramente Antonio Cassano, dopo che quest'ultimo ha criticato aspramente le qualità del fuoriclasse portoghese. Attraverso alcune storie su Instagram...

E' arrivata una replica abbastanza importante da parte di Elma Aveiro, una delle due sorelle di Cristiano Ronaldo, nei confronti di Antonio Cassano, dopo che quest'ultimo aveva criticato duramente le qualità del fuoriclasse portoghese. L'ex giocatore di Milan e Inter, durante "Viva el Futbol", aveva infatti dichiarato: "Ronaldo non sa giocare a calcio".

Una frase che ha sicuramente meravigliato tutti, anche i presenti in studio, tra cui Ventola. E ha sorpreso, in negativo, anche la sorella di Cristiano Ronaldo, ovvero Elma Aveiro, che in alcune storie sul proprio profilo Instagram, ha attaccato Cassano: "Una persona si sveglia con queste cose - facendo riferimento alle parole dell'ex giocatore barese - Non conosco questo pover'uomo e non mi interessa. Ma gli dico solo una cosa, se non sa giocare a calcio (Ronaldo) e ha segnato 900 gol, immagina se sapesse giocare". 

L'affondo finale è ancora più incisivo nei confronti di Cassano: "Dicono che fosse un giocatore di calcio, penso che si siano sbagliati, in realtà era un raccattapalle". Un attacco duro quello della sorella del calciatore portoghese. Cassano ha sempre attaccato Ronaldo, ma questa volta è andato oltre.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI