Calcio Estero

Real Madrid, un talento chiede spazio: il Milan chiama Ancelotti...

04/09/2024

di Claudio Ruggieri

Sono tanti i giocatori di qualità nel Real Madrid di Carlo Ancelotti. E non è sempre facile riuscire a farli giocare tutti, soprattutto se davanti ci sono dei mostri sacri. C'è un talento che chiede spazio, il Milan è alla finestra...

I tifosi del Real Madrid hanno potuto vedere le prime reti di Mbappé in Liga con la maglia Blancos. Il fuoriclasse francese si è sbloccato nel match contro il Betis, un segnale importante per tutti. Bello anche il gesto di Vinicius che ha lasciato il rigore al compagno di squadra. Chi non è rimasto a festeggiare con i compagni, come rivela As, è il giovane talento Arda Guler.

Il talentuoso turco, che ha ben impressionato agli Europei, ha giocato solo '99 minuti in tre partite. Guler non è assolutamente soddisfatto, sa bene che in attacco c'è tanta concorrenza, ma si aspettava altro. Secondo il quotidiano spagnolo a gennaio le cose potrebbero cambiare, Guler chiederà di essere ceduto.

Ancelotti stima molto il 19enne turco, per questo potrebbe cederlo ripercorrendo così le orme di Brahim Diaz, passato al Milan prima del ritorno a Madrid. Proprio i rossoneri sarebbero molto interessati al giocatore turco, la dirigenza avrebbe già preso contatti con Ancelotti. Una situazione da monitorare in vista di gennaio.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI