Calcio Estero

Real Madrid, chi sostituirà Kroos? Due Top nel mirino!

22/05/2024

di Claudio Ruggieri

Il club madrileno dovrà sostituire un pezzo importante del centrocampo come il tedesco. Per questo la dirigenza dei Blancos avrebbe intenzione di puntare su due giocatori top per il futuro della mediana.

La decisione di lasciare il calcio giocato dopo gli Europei ha spiazzato tutto l'ambiente del Real Madrid. Toni Kroos ha optato per il ritiro a 34 anni, nel top della forma, visto che è ancora uno dei più forti centrocampisti al Mondo. Il tedesco concluderà l'attività con gli Europei, dopo appenderà gli scarpini al chiodo.

Il Real Madrid dovrà necessariamente trovare il sostituto, non solo numericamente ma anche qualitativamente. Secondo quanto riportato dal quotidiano As, il Real Madrid avrebbe messo nel mirino due giocatori importanti: Rodri del Manchester City e Joshua Kimmich del Bayern Monaco. Due calciatori che piacciono molto a Carlo Ancelotti.

Sarà però difficile strappare i due calciatori ai rispettivi club, anche perché Rodri è un pupillo di Guardiola e cardine del centrocampo, mentre Kimmich è un jolly prezioso per i bavaresi. E' chiaro però che il Real Madrid ci ha già abituato a colpi importanti, l'ultimo clamoroso sarà annunciato tra poco, ovvero Kylian Mbappé.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#real madrid

#kroos

#rodri

#kimmich