Curionews
Real Madrid: Hazard con la sua dieta sorprende Ancelotti…
23/07/2022
di Lorenzo Di Lauro
Dopo tre stagioni costellate di infortuni, il belga vuole finalmente tornare al top e conquista-re finalmente il Bernabeu. Rispetto agli altri anni c’è una novità per Ancelotti, e riguarda la sua dieta.
Eden Hazard è stato fino ad adesso uno degli acquisti più deludenti della storia del Real Madrid. Nonostante le indiscusse qualità, il belga non è ancora riuscito a lasciare il segno, complici i numerosi infortuni e la tanta concorrenza nel reparto offensivo. Quest’anno però le tante partenze hanno notevolmente sfoltito l’attacco e il belga vuole tornare ad essere determinante. Già in Nations League ha mostrato una buona condizione, ma al rientro dal ritiro il belga ha stupito positivamente Ancelotti.
ADDIO AGLI HAMBURGER E NUOVA LINEA PER IL BELGA
Hazard è abbastanza conosciuto anche per la sua passione per gli hamburger e per non essere troppo rigido nell’alimentazione durante i periodi di ferie. Così per tre stagioni di fila si è ripresentato agli allenamenti visibilmente sovrappeso, non facilitando il compito di Zidane e di Ancelotti. Lo stesso Hazard lo ha ammesso in un’intervista passata:
“Non lo nascondo, ma quando sono in vacanza, sono in vacanza. Avevo messo su cinque chili, sono il tipo che mette velocemente peso e poi lo perde velocemente se sto attento!”
Questa volta ha messo da parte il cibo spazzatura, nella speranza di crescere nella considerazione di Ancelotti: il tecnico lo vedrebbe bene in una nuova posizione, già provata con Sarri al Chelsea: il falso nueve. Nei nuovi dettami di gioco Hazard sarebbe la prima riserva di Benzema, pronto ad essere chiamato in causa anche come esterno per la sua duttilità.
La stagione del Real sarà molto lunga, complice la Supercoppa Uefa e il Mondiale per Club, e Ancelotti avrà davvero bisogno di tutti i suoi effettivi a disposizione. Hazard sa bene che questa è davvero l’ultima chiamata, e con il Mondiale in Qatar nel mezzo, vuole tornare ad essere determinante.
Fonte: Chiamarsi Bomber
di Lorenzo Di Lauro