Calcio Estero
Psg, Mbappé può diventare un caso: ci sono altri 'nemici'
27/09/2022
di Claudio Ruggieri
Le parole di Leandro Paredes sul proprio rapporto con Mbappé hanno alimentato le voci sul rapporto tra il francese e il gruppo. L'argentino, oggi alla Juventus, ha rivelato di non aver mai avuto un rapporto con Mbappé nonostante fossero compagni di squadra. E in Francia si parla continuamente della situazione del talento transalpino che avrebbe messo in subbuglio lo spogliatoio.
Secondo quanto riportato dal sito spagnolo El Confidencial, il gruppo dei giocatori del Psg non sopporterebbe Mbappé a causa dei suoi comportamenti da "bambino capriccioso". Queste le parole riportate dal sito iberico che ribadisce il distacco dei compagni di squadra dal francese. Mbappé dopo aver rinnovato il proprio contratto a cifre incredibili, avrebbe anche indirizzato alcune scelte societarie che non sarebbero piaciute alle altre stelle.
In particolare ci sarebbe la frangia capitanata da Messi e Neymar che non sopporterebbe il francese. Non solo, ultimamente Mbappé ha rivelato di non essere troppo soddisfatto del ruolo attuale nello scacchiere tattico di Galtier, mandando su tutte le furie anche il tecnico. Per questo al momento i rapporti tra l'allenatore e la stella francese sarebbero tesi. In Francia assicurano che la situazione del gruppo è già stata riferita al patron Al Khelaifi.
Proprio lo sceicco in estate ha convinto Mbappé a rinnovare, rifiutando l'offerta del Real Madrid che già assaporava l'arrivo del francese a costo zero. Tuttavia alcuni comportamenti sopra le righe del fenomeno del Psg sembrano non piacere neanche al club madrileno che ha in rosa giocatori funzionali in grado di saper fare gruppo. Mbappé invece rischia di essere isolato nel Psg...
di Claudio Ruggieri