Calcio Estero
Scandalo in Premier League: arrestato un calciatore per stupro, è di fama internazionale
05/07/2022
di Claudio Ruggieri
Una notizia incredibile è stata rilasciata ieri sera dai massimi organi di stampa inglese. Un giocatore della Premier League è stato arrestato con l'accusa di stupro nei confronti di una giovane ragazza. E si parla di un giocatore di fama internazionale.
Arriva un'altra notizia terribile per tutto il mondo della Premier League ed in generale per il calcio. Da ieri sera i più importanti organi di stampa inglese hanno rivelato che un giocatore che milita in Premier League è stato arrestato con l'accusa di stupro nei confronti di una ragazza di 20 anni. Il giocatore sarebbe già stato arrestato, come confermato da Scotland Yard. Una notizia che ha subito fatto il giro del Mondo.
I particolari rivelati dal Telegraph, e confermati qualche ora dopo anche dal Sun, parlerebbero di un giocatore di circa 30 anni, di fama internazionale, che dovrebbe disputare i Mondiali in Qatar. Per questione di privacy non si conosce ancora il nome del giocatore in questione, ma i tabloid inglesi parlano di un importante atleta. L'ennesimo scandalo che ha travolto il calcio in Inghilterra.
Lo stupro sarebbe avvenuto il mese scorso, la polizia inglese ha prelevato il giocatore dalla propria abitazione situata a Nord di Londra. Sempre secondo la stampa inglese sarebbe già stato contattato il club del giocatore che ovviamente non ha voluto rilasciare alcun commento riguardo la vicenda. In queste ore si saprà qualcosa in più riguardo la generalità del giocatore in questione.
La vicenda sarebbe avvenuta lo scorso mese, la giovane ragazza di 20 anni, avrebbe denunciato l'accaduto solo in questi giorni. Il famoso calciatore è già stato interrogato dalla polizia, bisognerà capire la dinamica dei fatti. La Premier è già stata scossa in questi anni di scandali sessuali, basti pensare alla giovane stella delle giovanili dello United Greenwood, accusato di aver stuprato la propria ragazza ed oggi in libertà vigilata.
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI