In estate c'è stato un grande esodo da parte di molti calciatori importanti verso l'Arabia Saudita. Ronaldo è stato l'apripista, dopo lui sono arrivati fiori di giocatori, tanto che la Pro Saudi League è diventato un campionato incredibile soprattutto i tanti colpi ad effetto. Tra questi c'è stato anche l'arrivo di Ruben Neves, centrocampista portoghese arrivato dal Wolverhampton.
Per strapparlo al club inglese, l'Al Hilal ha speso 55 milioni di euro, una cifra importante. Il problema è che adesso Ruben Neves sembra essersi stancato del campionato saudita e vorrebbe tornare in Premier League. Ed infatti il Newcastle sarebbe pronto a puntare su di lui al posto di Tonali, squalificato per calcioscommesse.
Peccato che la Premier League ha già avvisato il Newcastle di non poter acquistare alcun giocatore proveniente dall'Arabia Saudita, almeno non chi ha lasciato la Premier lo scorso anno. Il motivo? La proprietà araba del Newcastle avrebbe troppi interessi nel calcio saudita, per questo sarebbe vietato l'arrivo di Neves.
Commenti (0)