Calcio Estero

Mourinho subisce la rimonta e attacca: “Anche i miei fingeranno un infortunio..."

18/08/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal Web

Il tecnico portoghese ha attaccato gli avversari dopo la rimonta subita dal suo Fenerbahce. Accuse pesanti indirizzante anche alla federazione: "Il calcio turco non ha bisogno di adattarsi a me, devo adattarmi io al calcio turco…”

Continua il periodo nero di José Mourinho alla guida del Fenerbahce, dopo la precoce eliminazione dalla Champions League, la squadra del tecnico portoghese si è fatta rimontare in campionato da 0-2 a 2-2 contro il Goztepe. Con i conseguenti malumori dovuti all’inaspettato pari maturato nel corso della secondo giornata del campionato turco.

Dzeko ed En-Nesyri, le firme del doppio vantaggio dei gialloneri, poi vanificato durante il secondo tempo. Mourinho non le ha mandate a dire e al termine del match ha sfogato la sua frustrazione a microfoni accesi, un attacco diretto alla squadra avversaria e al campionato turco in generale. E’ tornato a far rumore lo Special One che ha già preso di petto la situazione con i giornalisti.

"Il calcio turco non ha bisogno di adattarsi a me, devo adattarmi io al calcio turco. Anche i miei giocatori hanno bisogno di trascorrere del tempo durante la partita, devono sdraiarsi a terra. Devono fingere un infortunio. Proprio come fanno tutti gli altri".

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI