Calcio Estero
Mondiali Qatar, tracollo Argentina: due nel 'mirino' della stampa!
22/11/2022
di Claudio Ruggieri
Incredibile quello successo nel match di apertura del girone C con l'Argentina che ha perso clamorosamente contro l'Arabia Saudita per due a uno. E in patria ci sono già i primi attacchi ad alcuni giocatori...
Incredibile ma vero, l'Argentina di Messi, Di Maria, Lautaro e tanti altri grandi giocatori, perde clamorosamente contro l'Arabia Saudita. Una partita che l'Albiceleste aveva sbloccato grazie ad un rigore (molto generoso) siglato da Messi. Ma nel secondo tempo, in pochi minuti, è arrivato l'uno-due dei giocatori arabi che hanno cambiato il volto della partita. Un match che ha visto l'Arabia correre maggiormente rispetto ai sudamericani.
In Argentina ovviamente non credono ai loro occhi, la stampa è incredula e ha già messo nel mirino alcuni giocatori. Tra questi c'è Rodrigo De Paul, centrocampista che arriva da un periodo non positivo con l'Atletico Madrid, risultato uno dei peggiori in campo. La cintura di centrocampo non ha funzionato, anche lo juventino Paredes ha faticato tanto, altro calciatore che non appare in piena forma.
L'altro calciatore finito nel mirino della stampa è Romero, attuale difensore del Tottenham, ex Atalanta, che soprattutto sul primo gol non ha fatto una bella figura facendosi bruciare sullo scatto da Al Shehri. Due giocatori che dovranno assolutamente rifarsi, così come tutta l'Argentina che adesso è condannata a vincere le due altre partite del girone per evitare una clamorosa eliminazione.
di Claudio Ruggieri