Calcio Estero

Liverpool, occhio all'erede di Salah: i Reds guardano in Serie A!

29/09/2024

di Claudio Ruggieri

Il Liverpool si prepara a salutare il suo leader storico, Salah, che potrebbe andare via in estate a costo zero. L'egiziano non sembra convinto di restare ancora in Inghilterra, il Liverpool pronto a puntare su un top in Serie A.

Il Liverpool ha già avuto un grande scossone, ovvero l'addio di Jurgen Klopp, sostituito dall'olandese Slot. Ma i Reds sono pronti a salutare anche un altro grande leader, ovvero Momo Salah, attaccante egiziano che ha scritto pagine importanti della storia del Liverpool. L'ex Roma è in scadenza di contratto a giugno 2025. 

Secondo quanto riportato dalla stampa inglese, il Liverpool avrebbe messo nel mirino Christian Pulisic, esterno d'attacco del Milan, uno dei migliori della rosa rossonera, un vero affare per il club milanese. I rossoneri lo hanno prelevato due estati fa per 20 milioni di euro, oggi il valore è più che raddoppiato. 

Pulisic ha un contratto fino al 2027 con opzione per un altro anno, conosce bene la Premier League visto il suo passato al Chelsea, ma non sembra voler lasciare il Milan dove sta facendo grandi cose. Il Liverpool però non molla e sarebbe pronto a sborsare 50 milioni di euro ed un contratto faraonico per il giocatore americano.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI