Calciomercato
Juve, Balzarini: “Accordo tacito tra Koopmeiners e l’Atalanta. Adesso il giocatore…”
04/08/2024
di Mario Lorenzo Passiatore
Lavori in corso sull’asse Torino – Bergamo, intanto il giornalista di Sportmediaset ha svelato un curioso retroscena: la Juve è pronta ad approfittarne, ma mancano una serie di incastri. “C’è una volontà ferma del giocatore ferma di andare alla Juventus, però…”
La Juve studia le prossime mosse dopo aver svelato ufficialmente il quadro delle cessioni. Thiago Motta senza fare troppo mistero ha ammesso la lista dei giocatori che sono fuori progetto: compare anche Federico Chiesa che dovrà trovare sistemazione entro il mese di agosto, per evitare di lasciare il club a parametro zero nel 2025. La posizione di Giuntoli è chiara, via un esterno per investire su un altro esterno. Ma la priorità del tecnico italo-brasiliano ha un volto e un nome: Teun Koopmeiners.
Motta vuole il giocatore olandese per il nuovo corso dei bianconeri e sta spingendo per costruire il suo centrocampo ideale. La Juve è ferma a 45 milioni, l’Atalanta attende il rilancio e si aspetta 60 milioni senza contropartite tecniche. In queste ore ha parlato Gianni Balzarini dal suo canale Youtube. Il noto giornalista di Sportmediaset ha parlato di un vecchio patto tra Koopmeiners e Percassi, nato addirittura prima della fine del campionato.
“C’è una volontà ferma del giocatore ferma di andare alla Juventus – spiega Balzarini. Lui la sua scelta l’ha fatta anche in base a un accordo tacito che aveva con Percassi, ossia: 'nel caso di offerta di una grande io vorrei essere lasciato andare'. Percassi naturalmente ha detto: "Si io ti lascio andare ma alle nostre condizioni. I 45 milioni che la Juve aveva provato a buttare lì sul piatto sono stati totalmente respinti”.
di Mario Lorenzo Passiatore
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI