Calcio Estero

Inter, parla Pavard: “Volevo solo il Marsiglia, non vedo l’ora di…”

10/09/2025

di Redazione

Foto: Dal web

L’ex terzino nerazzurro ha manifestato tutto il suo entusiasmo per la nuova destinazione: “Non vedo l’ora di essere al Vélodrome venerdì, c’è un gruppo di qualità…”

E’ stata una delle ultime operazioni di mercato: dentro Akanji fuori Pavard. Il terzino francese era arrivato a Milano solo due anni fa con tanto entusiasmo e poi qualcosa non è andato per il verso giusto. Restano i dubbi sulla famosa frase di Lautaro Martinez durante il Mondiale e sul possibile destinatario dell’attacco. Di fatto, la parentesi di Pavard all’Inter è terminata prima del previsto e il terzino ha accettato anche una riduzione dell’ingaggio rispetto al compenso nerazzurro. In queste ore ha parlato proprio lui ai canali ufficiali del club.

"L'OM era l'unico club che avevo in mente. Volevo solo l'OM. Ho avuto una buona discussione con Medhi (Benatia, ndr). È uno che sta facendo un ottimo lavoro da due anni. C'è un gruppo di qualità. Spero che faremo grandi cose insieme. Voglio che giochiamo come una squadra: venerdì c'è una partita importante da vincere, poi avremo tempo per pensare alla Champions League. Non vedo l'ora di essere al Vélodrome venerdì (contro il Lorient, ndr) e di sentire l'entusiasmo dei tifosi.”

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI