Calcio Estero

Clamoroso Guardiola: per sostituire Rodri sta pensando ad un italiano!

28/09/2024

di Claudio Ruggieri

Il manager del Manchester City ha intenzione di guardare in Serie A per sostituire Rodri, il perno del centrocampo dei Citizens, che si è infortunato e resterà fuori per tutta la stagione. Ed è un nome incredibile...

La batosta per il Manchester City è arrivata qualche giorno fa. Il perno del centrocampo dei Citizens, lo spagnolo Rodri, si è infortunato gravemente. Per l'iberico stagione finita, un duro colpo per lui e per Guardiola, visto che il manager del City lo ha sempre ritenuto fondamentale per il suo gioco. 

Secondo quanto riportato da il Guardian, Pep Guardiola avrebbe messo nel mirino Samuele Ricci, centrocampista del Torino e della Nazionale italiana, che in questa prima parte di stagione si è messo in mostra, anche con la maglia azzurra. Il 2001 granata viene valutato circa 35 milioni di euro dal presidente Cairo.

Il City è pronto ad investire durante il calciomercato invernale, il Torino non vorrebbe privarsi di un giocatore fondamentale per mister Vanoli, ma nel calcio tutto può succedere. Soprattutto dinanzi a cifre importanti. Per Ricci sarebbe un grandissimo trampolino per la propria carriera alla corte di Guardiola.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI