Calcio Estero

Gattuso vs giornalista croato: 'Io e te iniziamo male. Mi parli solo...' - VIDEO

31/07/2024

di Claudio Ruggieri

Il tecnico italiano ha esordito sulla panchina della formazione croata in un match di qualificazione alla prossima Conference League. In conferenza subito scintille con un giornalista, a causa di una domanda che non è piaciuta a Gattuso.

Gennaro Gattuso ha fatto il suo esordio sulla panchina dell'Hajduk Spalato nel match di qualificazione alla prossima Conference League, battendo due a zero gli avversari dell'HB, squadra delle Isole Fær Øer. In conferenza stampa però qualcosa è andato storto, una domanda di un giornalista croato ha fatto andare su tutte le furie il tecnico italiano.

Il giornalista ha chiesto a Gattuso se fosse contento della vittoria nonostante una prestazione sottotono soprattutto negli ultimi trenta minuti. A quel punto l'italiano, aiutato dal traduttore, ha risposto per le rime: "Io e te iniziamo male, mi parli di cose negative e non mi dici che per 60' minuti abbiamo giocato un calcio importante. Parliamo prima delle cose positive e poi di quelle negative".

Un tono acceso quello di Gattuso che ha subito messo le cose in chiaro con la stampa locale. Il giornalista ha cercato di cambiare la domanda, ma Gattuso aveva ormai risposto e non ha voluto spendere altre parole. Il tecnico italiano non è nuovo alle sfuriate nei confronti dei giornalisti, in Croazia lo hanno già imparato a conoscere.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI