Calcio Estero
Gattuso e la proposta: 'Sarebbe perfetto per mia figlia'
05/09/2022
di Claudio Ruggieri
Il tecnico del Valencia è molto contento dopo aver battuto cinque a uno il Getafe in casa e ha elogiato soprattutto un calciatore. Ovviamente in maniera colorita pensando ad un possibile fidanzamento con la figlia...
A Valencia hanno cominciato a conoscere Gennaro Gattuso. All'inizio, a causa soprattutto dei social che lo hanno dipinto in maniera errata, c'era contestazione prima del suo arrivo. Ora le cose sono cambiate. In primis perché Gattuso ha dimostrato di essere un lavoratore serio, che ama le difficoltà, ed in questo momento il Valencia non è certo ai livelli degli anni d'oro.
Le difficoltà economiche però non hanno mai fermato una persona genuina e sanguigna come il tecnico italiano. La vittoria per cinque a uno contro il Getafe ha sicuramente galvanizzato tutto il Mestalla. E Gattuso come sempre ha rilasciato dichiarazioni ad effetto, soprattutto nei confronti del suo capitano, ovvero Toni Lato, 24enne difensore del Valencia, ormai un pallino di Gattuso.
"Mia figlia ha 18 anni ma Toni Lato sarebbe perfetto per lei. Questo per farvi capire che persona sia lui, è molto umile e lavora sempre sodo". Una proposta importante quella di Gattuso che ironicamente (non tanto) ha già pensato di sistemare il proprio capitano con la giovane figlia. Che sia uno scherzo o meno, solo il tempo potrà dirlo, ma questo fa capire il grande rispetto di Gattuso per il suo capitano.
E proprio Toni Lato ha aperto le marcature contro il Getafe con un gol assolutamente incredibile. Una finta con il tacco per eludere l'avversario e palla sotto il sette. Un gol da cineteca che ha fatto impazzire i tifosi del Valencia e soprattutto lo stesso allenatore italiano che spera di avere al più presto Edinson Cavani. Una freccia importante nell'arco del Valencia di Gattuso.
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI