L’Inter è tornata alla vittoria con la doppietta di Frattesi e la rete conclusiva di Lautaro. Il centrocampista italiano conferma la sua propensione in fase realizzativa, che lo ha portato a divenire un elemento prezioso sia per i club che in nazionale, dove ha già messo a segno 8 gol in 23 partite.
Nella conferenza stampa post partita l’ex centrocampista del Sassuolo si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa sul presunto “problema Frattesi” all’Inter, dove a differenza della Nazionale non riesce ad essere titolare con continuità, risultando comunque determinante. In quest’ultimo ciclo di partite, complici gli infortuni a centrocampo, Frattesi ha comunque trovato molto spazio anche dall’inizio.
"Ogni tanto mi capita di leggere problema Frattesi, non capisco perché lo scrivano. Non sono e non sarò mai un problema per l'Inter. Io sono un ragazzo intelligente, sono intelligente abbastanza da capire che ci sono altri giocatori importanti in mezzo al campo. E se il mister vuole mettere altri mette altri. Non c'è un problema e mai ci sarà." ha sottolineato la mezzala.
"Aspettative sempre più alte su di me? Pare di sì, soprattutto ultimamente. Non è facilissimo, ogni partita sembra decidere se sono bravo o meno. Non è neanche normale fare gol in tutte le partite. Ci sta un periodo di appannamento, ma la bravura di un giocatore va valutata partita per partita!" ha poi concluso!
Commenti (0)