Calcio Estero

Fenerbahce, società vs Mourinho: il gesto che ha fatto arrabbiare il tecnico portoghese!

20/08/2024

di Claudio Ruggieri

L'eliminazione ai preliminari di Champions League non è piaciuta alla società turca e soprattutto ai tifosi. Nel mirino il tecnico José Mourinho che a sua volta non ha gradito una scelta da parte della società...

Clima teso in casa Fenerbahce dopo l'eliminazione ai preliminari di Champions League e il pareggio in campionato nella seconda giornata nonostante due gol di vantaggio iniziali. José Mourinho è nell'occhio del ciclone, i tifosi contestano anche lui dopo l'addio alla massima competizione internazionale.

Secondo la stampa turca anche la società è molto seccata dalla mancata qualificazione al tabellone principale della Champions, anche perché avrebbe significato introiti importanti. Per questo il presidente ha deciso di cedere alcuni giocatori, tra questi anche il pezzo pregiato, ovvero Ferdi Kadioglu, terzino sinistro che si è messo in evidenza agli ultimi Europei.

Il 24enne turco piace molto al Brighton che è disposto ad investire 35 milioni di euro, una cifra importante. Mourinho non vorrebbe privarsi del calciatore, ma la società ha già iniziato le trattative con il club di Premier League. Lo stesso giocatore ha manifestato il desiderio di lasciare il Fenerbahce.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI