Calcio Estero

Eto’o nella bufera: “Non paga gli alimenti alla figlia, neppure un lecca lecca"

31/05/2022

di Redazione

Foto: Flick - Wikimedia Commons

Secondo quanto riportato da La Vanguardia non avrebbe mai pagato il mantenimento alla figlia: "Da quando è nata nostra figlia non le ha mai riconosciuto niente, nemmeno un lecca lecca”. L’ex compagna del calciatore camerunense ha rilasciato un’intervista durissima a un quotidiano spagnolo denunciando pubblicamente Eto’o

C’è una storia che starebbe turbando e non poco la quiete dell’ex calciatore di Barcellona e Inter. Un passato super glorioso, il camerunense è riuscito a centrare per ben due volte il Triplete, ma soprattutto è l’unico calciatore ad averlo fatto consecutivamente con due maglie diverse. Un personaggio sempre attivo nel sociale, come l’ultima iniziativa 'Integration Heroes Match, di cui il camerunense è stato ambasciatore. Una parata di stelle a San Siro, una partita per veicolare un messaggio molto forte, contro ogni forma di disuguaglianza e di discriminazione. Spesso si è speso per contrastare ogni forma di razzismo con diverse iniziative di natura sportiva e sociale.

Eppure in queste ore ha rilasciato un’intervista Adileusa "Dee Dee" do Rosario, madre di Erika Eto'o do Rosario, figlia dell’ex calciatore.  Ha parlato al quotidiano spagnolo La Vanguardia, denunciando pubblicamente la condotta di Eto’o che non avrebbe mai pagato gli alimenti a sua figlia. Così ha spiegato senza filtri

"Da quando è nata nostra figlia non le ha mai riconosciuto niente, nemmeno un lecca lecca. Nemmeno dopo che si è espresso il giudice, non ha neanche voluto conoscerla". Un amico in comune, con il quale il giornale ha preso contatti, ha aggiunto: "L'ultima volta che ci ho parlato mi ha detto che per lui sia la madre che la figlia è come se fossero già morte". 

Dopo averla riconosciuta dopo una lunga battaglia legale, pare che Eto’o debba versare circa 40 mila euro di arretrati, che corrisponderebbero a quattro anni. Un’accusa pesante fatta dall’ex compagna e in questa ore potrebbe arrivare la replica dell’ex calciatore del Barcellona.

di Redazione

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#eto'o