Curionews
Criscito vs Pedullà, litigio sui social - FOTO
26/06/2022
di Claudio Ruggieri
L'ex capitano del Genoa ha lasciato definitivamente il club ligure. Il terzino campano ha firmato un contratto con il Toronto raggiungendo così Insigne. Sui social è scoppiata la polemica tra Criscito e il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà. Volano parole grosse...
E' ufficialmente terminata l'avventura di Domenico Criscito al Genoa. L'ormai ex capitano del club ligure ha inviato un messaggio d'amore ai tifosi genoani attraverso il proprio profilo Instagram ringraziandoli del loro supporto durante tutta la stagione. Il Genoa è retrocesso in Serie B ma nonostante questo i tifosi non hanno mai lasciato sola la squadra. Criscito ha firmato un contratto con il Toronto dove raggiungerà Lorenzo Insigne.
Sui social però è scoppiata la polemica tra Criscito e il giornalista esperto di mercato Alfredo Pedullà. Quest'ultimo sul proprio sito internet aveva raccontato la vicenda Criscito: "Per la verità Criscito si sarebbe trasferito già qualche mese fa in Canada, ma la moglie non era convinta di andare e così il difensore ha preferito aspettare la fine della stagione, mantenendo una promessa addirittura di 6 mesi fa. Una stagione finita male con il Genoa, una retrocessione dolorosa, non il modo migliore per congedarsi".
Una vicenda raccontata dal giornalista di Sportitalia che non è piaciuta al giocatore campano che ha replicato duramente sui social attraverso dei messaggi inviati direttamente al profilo di Pedullà. Lo stesso giornalista ha pubblicamente mostrato lo scambio di messaggi tra i due dove sono volate parole non certo carine. E il tweet di Pedullà ha fatto il giro del web e ha acceso mille polemiche tra i tifosi del Genoa e non solo.
Criscito non ha preso bene l'articolo di Pedullà e ha risposto in maniera dura, non a caso il giornalista ha bloccato il giocatore dal suo profilo. L'ex capitano del Genoa ha deciso di cambiare completamente vita accettando l'offerta del Toronto dove troverà Insigne e cercherà di dimenticare una stagione disastrosa per lui e per il Genoa. Anche se l'impegno da parte di Criscito c'è sempre stato.
di Claudio Ruggieri