Calcio Estero
Conte è pronto a dire addio al Tottenham: c'è un indizio chiaro mostrato a San Siro
15/02/2023
di Claudio Ruggieri
Il tecnico italiano è tornato a San Siro per la prima volta da quando ha lasciato l'Inter. La sua avventura con il Tottenham è agli sgoccioli, Conte pronto a tornare in Italia. E ieri ci sono stati segnali importanti.
Antonio Conte è tornato a San Siro dopo l'addio all'Inter. Il tecnico italiano ha ritrovato lo stadio dove l'ultima volta sollevò in cielo il trofeo dello Scudetto. Il suo Tottenham ha perso uno a zero contro il Milan nell'andata degli ottavi di finale di Champions, a Londra sarà una gara diversa ma ieri più di qualcuno ha visto un Conte diverso.
E' chiaro, l'operazione alla cistifellea ha sicuramente dato problemi al tecnico italiano, lo ha ribadito anche ieri di non sentirsi in forma al cento per cento. Ma ieri a San Siro si è visto un Conte diverso, meno trascinatore, quasi distaccato. Non il solito Conte che riusciva a trascinare dalla panchina la propria squadra.
E questo, secondo la stampa inglese, potrebbe essere l'indizio della fine del rapporto tra Conte e il Tottenham. La squadra inglese non sembra avere il fuoco delle squadre di Conte, quasi come se anche i giocatori avessero già ingoiato l'idea della separazione dal tecnico pugliese.
Nelle scorse settimane Conte non ha fatto mistero di voler tornare in Italia soprattutto per stare accanto alla famiglia che vive in Italia. Un concetto espresso dopo la morte di Mihajlovic e Vialli, due persone molto vicine al tecnico. Le offerte ovviamente non mancano anche se l'ingaggio di Conte è fuori portata.
di Claudio Ruggieri
VAI ALLA CATEGORIA
CONDIVIDI
CONTENUTI CORRELATI