Calcio Estero

Incredibile Chelsea: tifosi criticano un giocatore, il presidente mette il like!

09/02/2023

di Claudio Ruggieri

Al Chelsea le cose non stanno andando bene nonostante una campagna acquisti faraonica. I tifosi dei Blus iniziano a contestare alcuni nuovi arrivi, sui social appare anche un like di conferma da parte del proprietario dei Blues.

Stenta a decollare il Chelsea di Potter, i londinesi non hanno ancora assorbito la rivoluzione invernale voluta dal club che ha acquistato diversi calciatori a suon di milioni. I tifosi sono in rivolta, il manager Potter non ha ancora trovato la quadra della squadra e il suo futuro è sempre più lontano da Londra.

Come riportato da tuttomercatoweb, i tifosi dei Blues su Twitter hanno criticato l'acquisto di Marc Cucurella, 24enne calciatore spagnolo arrivato in estate per circa 60 milioni di euro. La critica dei tifosi ha trovato l'appoggio del presidente e proprietario Todd Boehly che ha messo il like alle proteste contro il calciatore iberico.

In Inghilterra sono convinti che il calciatore non convince pienamente la dirigenza dei Blues per questo potrebbe andare via in estate. Il problema è che il valore del calciatore oggi risulta notevolmente deprezzato, per questo sarà difficile non trovarsi dinanzi ad una minusvalenza. Ma Cucurella non riesce davvero a trovare il guizzo giusto per dare una mano al Chelsea.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#chelsea

# proprietario

# tifosi