Curionews

Chelsea, tifoso scrive a moglie Thiago Silva: “Può allenare al posto di Potter?” – La donna approva e…

24/02/2023

di Mario Lorenzo Passiatore

Il clima a Stamford Bridge non è certamente dei migliori per l’andamento della squadra in Premier. Dai social arrivano segnali non proprio confortanti e la vicenda Potter è diventata una questione di famiglia. La moglie di Thiago Silva ha lasciato un indizio, abbracciando la tesi del tifoso

Decimi con 31 punti in Premier League. Quello che sta accadendo al Chelsea ha diviso l’opinione pubblica Blues. E’ diventata una stagione fuori controllo, con l’ingresso della nuova proprietà e il cambio di allenatore a inizio campionato: tanti saluti a Tuchel e il conseguente ingaggio di Potter, letteralmente acquistato dal Brighton come un vero e proprio calciatore.

In sei mesi più di seicento milioni spesi sul mercato, senza avere riscontri concreti sul campo. La squadra non vince da cinque partite tra campionato e coppa ed è reduce da due ko di fila: l’ultimo con il Southampton. La dirigenza ha confermato Potter in panchina, ma una eventuale eliminazione dalla Champions potrebbe cambiare le sorti del suo futuro.

I tifosi del Chelsea non si danno pace suoi social e c’è chi si auspica un ribaltone immediato per risollevare le sorti della squadra. Uno è stato davvero originale, utilizzando tutti i mezzi a sua disposizione per fare notizia e regalare un titolo. Un tifoso ha scritto su Twitter a Belle Silva, moglie del difensore dei Blues, Thiago Silva. Una richiesta senza filtri che ha trovato l’approvazione della donna.

"Puoi chiedere a Silva di allenare lui stesso il club perché abbiamo un allenatore indolente, senza tattica, che non sa cosa sta facendo, non capisce nemmeno che questa è la squadra di calcio del Chelsea, pensa di essere ancora al Brighton".

Dunque, via Potter e Thiago in panchina. E’ la richiesta singolare del tifoso che sembra proprio seccato dall’andamento della sua squadra del cuore. A sorpresa è arrivato il like al Tweet da parte della donna. Un gesto che non è passato inosservato ai media britannici. A Potter serve una magia per rimettere su una stagione complicata, le prime crepe cominciano ad arrivare dall’interno, dai senatori dello spogliatoio.

di Mario Lorenzo Passiatore