Serie A
Cassano, bordate a Costacurta: 'Deve smetterla, è amico di qualche procuratore...'
08/11/2022
di Claudio Ruggieri
L'ex giocatore italiano ha deciso di puntare il dito contro l'ex difensore del Milan, oggi opinionista Sky. Tutto nasce da alcune frasi da parte di Costacurta nei confronti di due giovani bianconeri.
Ancora una volta Antonio Cassano ha deciso di dare vita ad un'altra 'battaglia' mediatica, questa volta nei confronti di Alessandro Costacurta, ex difensore del Milan e della Nazionale italiana. A scatenare la polemica sono state alcune frasi da parte di Costacurta nei confronti di Miretti e Fagioli, paragonati a Gavi del Barcellona. Una frase che non è piaciuta a Cassano che alla BoboTv ha replicato in maniera diretta.
"Fagioli è meglio di Gavi, ma gliel'hanno detto a Costacurta che Gavi a 17 anni ha fatto l'esordio da titolare nella Spagna e da un anno e mezzo è titolare nella Spagna e nel Barcellona, ha due coglioni così, ha una personalità impressionante e una qualità immensa. Xavi lo fa giocare titolare al posto di de Jong. Fagioli e Miretti sono due ragazzi che adesso stanno giochicchiando, ma ancora non si vede niente perché un talento può fare anche 20′ e io dico ‘cavolo quello è un talento' come Gavi con l'Italia a San Siro, quello è un talento punto".
Sia Adani che Vieri hanno cercato di interpretare il pensiero di Costacurta, cercando di placare Cassano. Ma l'ex attaccante barese ha continuato la propria arringa, attaccando Costacurta: "Arriva questo e dice che Miretti e Fagioli sono meglio di Gavi, con tutto il rispetto i due bianconeri sono buoni giocatori ma non saranno mai dei fuoriclasse. Costacurta parla perché è amico di qualche procuratore, allora è meglio che stia zitto e non dica cazzate".
Ovviamente con Cassano c'era anche Adani, ex opinionista mandato via da Sky. Per questo Cassano manda un messaggio all'emittente: "Caro Sky, io sono fortunato ad avere Lele qui con me, voi continuare ad avere questi personaggi (il riferimento è a Costacurta), quando cazzo vi svegliate".
di Claudio Ruggieri