Calcio Estero
Cassano convinto: 'Il Borussia Dortmund ha acquistato un 2006 fortissimo'
06/02/2023
di Claudio Ruggieri
Antonio Cassano sul proprio profilo Instagram è protagonista di una rubrica "Habla con Antonio" in cui parla a 360° gradi del calcio. Non solo, nell'ultima settimana, tra i vari temi toccati, c'è anche quello che riguarda un giovane talento del 2006, appena acquistato dal Borussia Dortmund.
"Segnatevi questo nome, Julien Duranville. Un po’ di tempo fa sono riuscito a scoprirlo tramite persone che si fidano di me. Mi fa impazzire, è un 2006 fortissimo nell’uno contro uno. Può giocare a destra o sinistra in attacco ma anche fare la seconda punta. Un giocatore fenomenale che mi piace tantissimo. Per chi non lo conosce posso dirvi che è un calciatore alla Vinicius che parte dal centro sinistra e va a mille all’ora. Vede la porta o ti fa l’uno e due".
Il giovane talento belga è stato pescato dagli osservatori del club tedesco che come sempre sono molto attenti ai calciatori di grande classe. E Cassano ribadisce la bravura del Borussia Dortmund: "Infatti lo ha acquistato il Borussia Dortmund, una squadra che va a prendere i giovani più forti in circolazione insieme all’Ajax. Li riescono a scovare sempre in maniera fenomenale. Questo Duranville, classe 2006, farà parlare di sé non solo nel calcio tedesco o belga ma dominerà quello mondiale".
di Claudio Ruggieri