Calcio Estero
La stoccata di Carragher: 'Messi vince il Mondiale, Ronaldo...'
31/12/2022
di Claudio Ruggieri
L'ex difensore del Liverpool è da diverso tempo molto critico nei confronti del portoghese e lo ha ribadito durante la sua ospitata a Sky Uk. E ha inviato una frecciata importante nei confronti di Cr7.
Jamie Carragher è sempre stato un guerriero in campo, d'altronde 16 anni con la maglia del Liverpool è un segnale chiaro del carisma e temperamento dell'ex difensore inglese. E non è mai stato tenero, soprattutto in questo periodo, con Cristiano Ronaldo. Tanto da entrare nella "lista nera" del portoghese. E non ha fatto mancare la sua frecciata nei confronti del portoghese.
"In un certo senso è un triste finale per lui. Due dei più grandi giocatori del mondo, Messi e Ronaldo. Ronaldo ha concluso la sua carriera durante un’intervista con Piers Morgan e Messi ha vinto la Coppa del Mondo. Non è il modo migliore per uscire di scena". Queste le parole dell'ex Liverpool alla domanda sul trasferimento di Ronaldo all'Al Nassr dove prenderà cifre da capogiro.
Il primatista nelle coppe europee del Liverpool ha criticato la scelta di Ronaldo di volare in Arabia Saudita, in un campionato ovviamente non di primo livello. Una critica che sicuramente non piacerà a Ronaldo anche perché è stato fatto il paragone con Lionel Messi che ha appena vinto il Mondiale con la sua Argentina. E Cr7 non ha mai amato le critiche che gli sono state rivolte.
Carragher non è la prima volta che decide di sfidare il portoghese. E durante i collegamenti da bordocampo durante le partite di Premier League, Ronaldo ha salutato tutti gli ospiti tranne Carragher. E chissà cosa risponderà il portoghese all'ennesimo attacco dell'ex "nemico" con la maglia del Liverpool.
di Claudio Ruggieri