Calciomercato

Biscardi pizzica la Roma: “Dybala? E’ stato messo alla porta. E adesso dovranno…”

22/08/2024

di Mario Lorenzo Passiatore

Foto: Dal Web

Il giornalista ha addossato buona parte della responsabilità al club provando a spiegare poi la scelta successiva dell’argentino. “Meglio risolvere 20 partite a stagione, rispetto che a trovare uno che ne gioca 35 e non risolve”.

Sono gli ultimi frame di Paulo Dybala in giallorosso, il calciatore avrebbe detto sì alla mega-offerta araba: 75 milioni di euro per il prossimo triennio. Troppi per fare marcia indietro, oltre anche le aspettative iniziali del calciatore. Adesso la palla passa alla Roma che dovrà mettersi d’accordo sulla cifra del cartellino e poi indirizzare il nuovo budget per un sostituto all’altezza.

 Ma cosa è successo in casa giallorossa? Come mai si è arrivati alla frattura con il giocare, è stata una scelta voluta dal club o l’argentino ha captato qualcosa dalle parole chiare e dirette di De Rossi? In queste ore è intervenuto il giornalista Maurizio Biscardi a TMW Radio e ha provato a dare delle spiegazioni plausibili alla rottura tra il giocatore e la Roma.

Da capire quando la Roma abbia voluto cederlo e quanto sia stata una pressione del giocatore. Il club ci guadagna poco, se non il risparmio sull’ingaggio. Non so se sia solo una questione di soldi o perché ha capito qualcosa. Meglio risolvere 20 partite a stagione, rispetto che a trovare uno che ne gioca 35 e non risolve. Se viene sostituito adeguatamente bene, altrimenti diventa una perdita importante. Per me Dybala un altro anno se lo sarebbe fatto, ma evidentemente qualcuno lo ha messo alla porta e lui a quel punto ha preso al volo questa occasione, che è il suo downgrade dorato della sua carriera”.

di Mario Lorenzo Passiatore

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI