Calcio Estero

Barcellona, Xavi contro un senatore: 'Corri per una volta...'

22/12/2023

di Claudio Ruggieri

Clima poco sereno al Barcellona, soprattutto nelle ultime settimane. E i giornali catalani rincarano la dose rivelando un alterco furioso tra il tecnico del Barcellona e uno dei senatori. La situazione di Xavi è sempre in bilico...

La Liga è attualmente ferma, Real Madrid e Girona guardano tutti dall'alto, con sette lunghezze di vantaggio nei confronti del Barcellona. In casa blaugrana la situazione è sempre tesa, soprattutto perché la posizione di Xavi non è più tanto sicura. Il tecnico infatti sembra avere dei problemi all'interno dello spogliatoio.

Come rivelato da Mundo Deportivo, nell'intervallo del match contro l'Almeria, sul risultato bloccato sull'uno a uno (partita poi vinta tre a due dal Barcellona), il tecnico avrebbe avuto un diverbio con Robert Lewandowski: "Dovete correre come dei maiali e tu corri per una volta" rivolgendosi al bomber polacco, quest'anno lontano dai suoi standard abituali.

Una discussione che non è degenerata ma fa capire l'attuale momento all'interno dello spogliatoio del Barcellona. E le voci su un possibile divorzio da Xavi sono sempre più frequenti. Il Barcellona dovrà cercare di risalire in classifica, anche perché lo stesso tecnico ha dichiarato che è necessario vincere qualche trofeo a fine stagione.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#xavi

#barcellona

#lewandowski

#liga