Curionews

Lo Spartak Mosca prende in giro il Barcellona: il tweet che impazza sui social - FOTO

27/08/2022

di Claudio Ruggieri

Foto: Flickr

Il club russo ha deciso di prendere in giro il Barcellona dopo aver acquistato un giocatore. Ed è partito il tweet ironico che sicuramente non farà molto piacere al club blaugrana. Un tweet che è diventato subito virale e ha fatto il giro del web.

Nel calcio di oggi è battaglia sia in campo che sui social. Anche se in questo caso non si tratterebbe di una vera e propria "battaglia" ma di un semplice sfottò. E a subirlo è il Barcellona, un club storico che però ultimamente sembra avere problemi dal punto di vista economico, soprattutto per quanto riguarda la registrazione dei nuovi acquisti. Ed è stato preso di mira dallo Spartak Mosca

Il club russo infatti ha ufficializzato l'acquisto di una vecchia conoscenza del calcio italiano, ovvero Keita Balde, rimasto svincolato dopo la retrocessione del Cagliari. L'attaccante senegalese ha deciso di trasferirsi nel campionato russo e continuare la propria carriera in giro per l'Europa. A quel punto è entrato in gioco il social media manager del club della Capitale russa.

Il tweet in questione ha ovviamente scatenato l'ilarità del web visto che lo Spartak si riferisce ai problemi di registrazione dei nuovi acquisti del Barcellona. Il club blaugrana ha registrato dopo diversi giorni i vari Lewandowski, Kessié, per evitare la clamorosa beffa di non poterli schierare nel campionato spagnolo. Per questo lo Spartak ha chiuso il tweet con la frase "Barcellona, sei geloso?".

Ovviamente parliamo di un semplice sfottò ma in Spagna hanno rimarcato la situazione finanziaria del club blaugrana che non vive un buon momento. Nelle scorse settimane in tanti hanno parlato delle casse del Barcellona, domandandosi come un club indebitato possa permettersi acquisti importanti come quelli fatti da Laporta e soci. La Uefa al momento non ha preso provvedimenti. .

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Curionews

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#keita

# barcellona

# spartak mosca