Calcio Estero

Al Nassr, Ronaldo si veste da d.s.: ha chiesto un rinforzo, a gennaio punterà...

08/09/2024

di Claudio Ruggieri

Il fuoriclasse portoghese vuole rinforzare la squadra, per questo ha deciso di vestire i panni del direttore sportivo. Ha chiesto alla società un preciso rinforzo per aiutare il club a fare un salto di qualità importante.

Qualche giorno fa ha festeggiato il 900esimo gol ufficiale. Un traguardo incredibile per un giocatore intramontabile. Cristiano Ronaldo non si vuole fermare, a 39 anni ha ancora fame di successi, per questo vuole vincere con l'Al Nassr. Secondo quanto riportato da CBS Sports, Ronaldo ha chiesto alla dirigenza di rinforzare la squadra a gennaio.

Il campione portoghese ha deciso di vestire i panni di direttore sportivo, ha chiesto di acquistare Mateo Kovacic, centrocampista del Manchester City, con un passato nell'Inter. Il calciatore croato sarebbe l'innesto ideale per il centrocampo della formazione araba. Su Kovacic ci sono diversi club europei, ma la proposta dell'Al Nassr potrebbe convincere il calciatore.

Anche perché Ronaldo avrebbe deciso di parlare direttamente con il centrocampista del City. A 30 anni Kovacic potrebbe decidere di scegliere il calcio arabo e soprattutto l'offerta con tanti zero. Esattamente come fatto in questi due anni da diversi colleghi che hanno scelto l'Arabia Saudita grazie a delle offerte milionarie. 

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calcio Estero

CONDIVIDI