Serie A

Milan, esonero Fonseca? L'ultimatum della società. E spunta un clamoroso retroscena!

01/09/2024

di Claudio Ruggieri

Non è ancora arrivata la prima vittoria del Milan in campionato. I rossoneri pareggiano sul campo della Lazio per due a due, Fonseca resta sempre in bilico. La società ha già parlato con il tecnico, in caso di esonero...

Altri due gol presi, ma soprattutto la vittoria in campionato non è ancora arrivata dopo tre giornate. Il Milan si lecca le ferite, dopo la sosta si dovrà vedere un'altra squadra. Lo sa bene Fonseca che ha parlato con la società e ha ricevuto sicuramente attestati di stima ma dovrà necessariamente cambiare rotta.

Secondo Sky, la società attenderà il prossimo trittico di partite per capire la situazione del tecnico portoghese. Prima il Venezia in casa, poi il Liverpool in Champions e soprattutto il derby contro l'Inter. In caso di tonfi clamorosi, pronto l'esonero. Ma chi potrebbe prendere il posto di Fonseca? Si è parlato di Allegri sicuramente, ma c'è un clamoroso retroscena.

Il Milan ha ancora sotto contratto Stefano Pioli. Il tecnico sembrava aver trovato l'accordo per una separazione consensuale, ma non si sono concretizzate alcune offerte. Per questo Pioli è sotto contratto per un anno, quindi potrebbe esserci un clamoroso ribaltone con il ritorno del tecnico emiliano.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Serie A

CONDIVIDI

CONTENUTI CORRELATI

#fonseca

#pioli

#milan

#esonero

#società