Calciomercato

Inter, lo United propone uno scambio: Marotta fiuta l'affare a costo zero!

di Claudio Ruggieri

Pubblicato il 26/07/2024

Dall'Inghilterra arriva una notizia di calciomercato che riguarda l'Inter. In particolare il Manchester United sembra aver proposto uno scambio ai nerazzurri, ma il presidente Marotta avrebbe rifiutato...

La nuova linea imposta da Oaktree è quella di puntare su giovani di qualità, anche spendendo qualcosa in più a livello di cartellino. Niente parametri zero sopra i 30 anni, anche se a Marotta è stato lasciato ampio spazio di manovra. Così l'Inter dopo Martinez, Zielinski e Taremi, sta sondando il calciomercato per un esterno.

Secondo quanto riportato da The Athletic, il Manchester United avrebbe sondato il terreno per uno scambio con l'Inter che riguarderebbe Dumfries. L'esterno olandese piace tanto al connazionale Ten Hag, i Red Devils proporrebbero il cartellino di Aaron Wan-Bissaka, esterno destro inglese, classe '97.

Marotta ha però rifiutato lo scambio, ma ha comunque messo nel mirino il giocatore inglese che avrebbe dato l'ok al trasferimento in nerazzurro. Il cartellino di Wan-Bissaka è in scadenza nel 2025, Marotta fiuta l'affare e pensa al colpo a parametro zero. Il 26enne inglese rientrerebbe perfettamente nella linea dettata dai nuovi proprietari nerazzurri.

di Claudio Ruggieri

VAI ALLA CATEGORIA

Calciomercato

CONDIVIDI